Passa ai contenuti principali

Dio prospera in te - Roy Eugene Davis

La Grazia di Dio è sempre disponibile. L’uomo non deve fare altro che risvegliarsi ad essa ed essere aperto. La Grazia è l’attività della vita creativa di Dio, che si esprime attraverso tutta la natura e che va in direzione dell’appagamento. Poiché la natura si muove in direzione del completamento, ogni cosa di cui abbiamo bisogno per la nostra espressione illimitata è già disponibile.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - zen

Siamo stati creati per prosperare, nello stesso modo in cui prospera Dio. Siamo stati creati per crescere, svilupparci, esprimerci e per raggiungere i nostri scopi. Non credere che Dio voglia per te mancanza e limitazione. Dio desidera esprimersi in te e attraverso di te. Quando ti rifiuti di prosperare, ti stai rifiutando di fare la volontà di Dio. La paura della vita, del successo, delle opinioni umane e di ciò che non si conosce contribuisce alla coscienza della povertà. L’amore per la vita, la voglia di riuscire, la mancanza di paura delle opinioni altrui e l’essere “risoluti”, contribuiscono alla prosperità. Dio è la nostra vita, la nostra Realtà più grande e desidera manifestare in modo abbondante la sua buona volontà. Non credere a nulla di contrario. Vivi la vita ideale e prospera.

Pensieri sulla prosperità (Roy Eugene Davis)
    Fonte web Kriyayoga.it
    - Center for Spiritual Awareness (pagina in italiano)

    Meditazione: La contemplazione dell'essenza divina è una straordinaria forma di meditazione. Comincia con il concentrarti su ciò che di più puro e incontaminato, di più autentico e innocente, di più disinteressato e limpido possa esistere e il resto seguirà da sé.

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Tutto è uno - Albert Einstein

    "Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo 'universo', una parte limitata nel tempo e nello spazio. Sperimenta se stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.

    Libero arbitrio - Albert Einstein

    Se la luna, mentre completa il suo eterno viaggio intorno alla terra, ricevesse il dono dell’autocoscienza, sarebbe certamente convinta di stare viaggiando secondo la propria decisione lungo la sua strada con la forza di una decisione presa una volta per tutte.

    Il Jainismo

    La più antica Dottrina della Nonviolenza Universale, "vivi e lascia vivere. Ama tutti. Servi tutti". Questa è la fondamentale proposizione dottrinale jainista. La spiritualità jainista si basa sulla regola aurea dell’Ahimsa, il rispetto attivo nei confronti di ogni singola vita, animale o vegetale, che è divina e sacra e contiene un’anima individuale eterna, potenzialmente perfetta e santa, che aspira a liberarsi dai vincoli con la materia.